PDA

View Full Version : I tour del 2008

Farguss
08-31-2007, 04:28 PM
Sono già state annunciate le date per il tour relativo a Count To Ten.
Bisognerà aspettare fino a fine gennaio 2008 per vedere nuovamente Tina calcare i palcoscenici, per ora soltanto danesi.

31-01-'08 Tobakken, Esbjerg
01-02-'08 Godset, Kolding
02-02-'08 Skive Theater, Skive
03-02-'08 Det Musiske Hus, Frederikshavn
06-02-'08 Pavillonen, Grenå
07-02-'08 Skråen, Aalborg
08-02-'08 Lunden, Silkeborg
09-02-'08 Musikhusets Store Sal, Aarhus
12-02-'08 Stars, Vordingborg
13-02-'08 Gjethuset, Frederiksværk
14-02-'08 Gimle, Roskilde
15-02-'08 Elværket, Holbæk
16-02-'08 Kb Hallen, Copenhagen

Con l'uscita internazionale di Count To Ten nel primo trimestre del 2008(probabilmente già a gennaio), c'è da giurare che si aggiungeranno altre date al di fuori della Danimarca. ^_-

Farguss
09-11-2007, 05:58 PM
La prima data è stata fissata per il 5 marzo alla Union Chapel di Londra!!

Altre date saranno comunicate probabilmente entro fine mese! ^_-

Farguss
11-01-2007, 10:08 PM
Ecco le date ufficiali della prima tappa del Count To Ten Tour internazionale, che si svolgerà interamente in Gran Bretagna.

25-02-'08 - Norwich, Arts Centre
26-02-'08 - Cambridge, Junction
29-02-'08 - Milton Keynes, Stables
1-03-'08 - Bristol, Thekla
2-03-'08 - Birmingham, Glee Club
3-03-'08 - Manchester, Academy 3
4-03-'08 - Nottingham, Maze
5-03-'08 - London, Union Chapel
6-03-'08 - Brighton, Komedia
8-03-'08 - Edinburgh, Voodoo Rooms

Farguss
02-22-2008, 01:05 AM
Tour americano in arrivo! :)

24-03-'08 - Rhythm Room, Phoenix, AZ
25-03-'08 - Belly Up, San Diego, CA
26-03-'08 - Coach House, San Juan Capistrano, CA
27-03-'08 - Safari Sams, LA, CA
28-03-'08 - The Independent, San Francisco, CA
29-03-'08 - Doug Fir Lounge, Portland, OR
30-03-'08 - Chop Suey, Seattle, WA
1-04-'08 - The Palladium, Salt Lake City, UT
2-04-'08 - Bluebird Theatre, Denver, CO

Farguss
02-23-2008, 02:26 PM
Sarete in Canada a maggio? Perfetto! Allora non fatevi sfuggire le 3 date di Tina! ^_-

9-05-'08 - Montreal, La Sala Rossa
10-05-'08 - Quebec City, Le Cercle
12-05-'08 - Toronto, The Courthouse

Farguss
05-06-2008, 10:30 PM
Nuovo tour britannico a dicembre!

^_-

Farguss
06-23-2008, 01:43 PM
1st Dec – The Lowry, Manchester
2nd Dec – The Sage, Gateshead
3rd Dec – Voodoo Rooms, Edinburgh
4th Dec – Rescue Rooms, Nottingham
6th Dec – Thekla, Bristol
7th Dec – Glee Club, Birmingham
8th Dec – Hanbury Club, Brighton
10th Dec – Union Chapel, London

Ecco le date del tour britannico del prossimo dicembre! :)

Paul S
10-25-2008, 07:18 PM
Sono appena tornato da Los Angeles, dove sono stato a vedere e sentire il concerto di Tina a Hollywood.
Puoi leggere ció cho ho scritto in un altra parte del forum, peró, per ricapitulare brevemente, é difficile esprimere con parole l'esperienza di essere stato lí.
Sono nativo di L.A. Sono andato in macchina circa 700 km - andata solo.
Come un cretino mi sono dimenticato la macchina fotografica nell'albergo, quindi non ho foto.
Lei era bellissima. Possiede un'onestá brutale, ma dolce. La musica era bellissima, eseguita perfettamente con l'ausilio di Helgi, qual'é un grande musicista per conto suo. Insieme hanno creato un suono enorme, pieno di una vasta gamma di emozioni e sfumature subdoli.
Ad un certo punt, hanno cominciato a suonare, e lei si é rotta un'unghia. Ha smesso di suonare e ha chiesto qualcosa per tagliare l'unghia. Un ragazzo dalla folla ne l'ha subito offerto una tagliaunghie, é cosí ha potuto continuare.
Che da capire che fra di loro, cioé, Tina e Helgi c'é un a certa intesa che contiene un umorismo pesantino.
Helgi ha colto l'occasione per commentare " Un ragazzo che porta una tagliaunghie? Ma proprio non va!"
Tina ha poi colto l'occasione di commentare sulla loro esperienza alla spagga prima quel giorno.
Un'amico ha prestato un costume da bagno a a Helgi. Questo costume, peró, é un pó particolare. Innanzi tutto, era di un colore blu da piscina brillante. Poi era dotata di un'artificiale dotazione maschile. Lei ha commentato sull'aumentatore maschile dicendo, "Pero non ho notato che l'ha aumentato." Ta-ta-bum.
Insomma, era una serata indimenticablile.
Torniamo a noi. O Dio. Spero di non averti dato l'impressione di essere un grande musicista. Ora, non lo faccio a tempo pieno. Sono un pó un Bohemian. Sicché sono fondamentalmente un musicista, ho dovuto adeguarme di varie maestranze pur di vivere. Percio, sono stato un traduttore, ho insegnato scuola (superiore), fatto rappresentante, riparo i computer, e qualsiasi cosa che si rompe, ecc.
é vero che ero il bassista con Jeremy Spencer (membro originale di Fleetwood Mac) per diversi anni, peró non sono riuscito a sempre lavorare nella musica, e certamente non sempre a quel livello.
Sii libera a corregermi se creo pasticci scrivendo -- é l'unico modo di corregere i miei errori -- e non mi offendo.

Auguroni e bacioni

Paul S
10-25-2008, 07:47 PM
Ho dimenticato dire alcune cose. Ho preso il nuovo capolavoro di Tina. E' fantastico. Non perché non voglio mollare l'osso, ma al titolo di rivelazione. Ho capito ció che Tina intendeva dal titolo del nuovo album. E': Un Inizio, Una Deviazione, e Una Fine Non Conclusa. Non é perfetto?
Ho menzionato un paio di cose che potebbero sembrare contradittorio. Ho sempre lavorato con la musica e ho dovuto fare molte altre cose pur di sopravivere. Entrambi sono vere. Solo che non ho sempre potuto svolgere l'attivita di musicista a tiemo pieno. Quindi, si trattava di un lavoro (di solito piú di uno) diurno e musica di sera o fine settimana.
Ora ci sono 5 gruppi con quale suono. In piú vengo chiamato per musicisti che vengono da fuori e non possono portare tutto un complesso. Mi danno il testo, lo leggo, suono, e via. Mi piacerebbe accompagnare Tina se fosse il caso. Sarebbe un gran divertimento.
Ho parlato con Jonathan e voglio vedere se é possibile organizzare qualche serata qui in zona quando loro vengono a fare un soggiorno a Gennaio. In piú voglio piazzare sua musica nelle stazioni radiofoniche qui circostante per creare un "buzz." Questo, solo perche mi piace sua musica e perché é un peccato che piú persone non sanno della sua musica.

Farguss
10-26-2008, 08:12 PM
Wow! sembra proprio essere stata una gran serata con Tina ed Helgi! :)
Sono veramente felice che esistano artisti così "disponibili" con i propri fans. Sembrano così semplici.. è così difficile trovare gente così al giorno d'oggi!

E' un pò fuori dal discorso, ma questa sera c'è Teitur qui a Torino, ed io l'ho saputo solo 5 minuti fa.. non è che mi faccia impazzire, ma l'avessi saputo anche solo ieri, ci sarei andato.. anche perchè so che è molto amico di Tina!

Per quanto riguarda Te, apprezzo molto chi è "bohemiene", in qualsiasi ambito, specie nella musica. Poi, caspita, i Fleetwood Mac sono dei miti! Complimenti! :)

Eheh il titolo dei 3 ep, se letti assieme suonano molto bene, è vero. Non posso che dire d'aver sbagliato a criticare il povero "A Detour" ^_^

Io sto già cercando di sponsorizzare Tina il più possibile qua in Italia, ma più che fra giovani o semplici ascoltatori come me, non posso fare. Piace veramente molto Tina, ma finchè lei non si deciderà a fare uscire un suo album in Italia, anche le radio non sono molto disposte a farla ascoltare!

Comunque, prova a proporre a Tina od al suo manager se cercano un musicista.. anche solo per qualche data.. non sempre la band al completo la può accompagnare in tourneè.

^_-

Paul S
10-27-2008, 01:58 AM
C'era una volta nel 1991 che io lavorato per la RAI. Mi ricord che all'epoca la RAITRE radio faceva acoltare delle cose abbastanza ignote in Italia, come angolo culturale, e poi perchè gli Italiani sono sempre esterofili e vogliono novità. Se così fosse ancora, potrebbe essere uno sbocco buono.
In questo modo, certe cose sono uscite che non avrebbero avuto possibilità di farsi sentire, e che poi hanno creato un desiderio dalla parte degli ascoltatori richiederle. Un pensiero solo.
E grazie per aver posto il messaggio nel posto giusto.

Farguss
10-27-2008, 03:20 PM
Figurati, sono qui apposta ^_^

Si, radio raitre passava qualcosa di interessante fino a qualche anno fa, ma ultimamente non più molto..

Tina potrebbe essere passata su una nuova radio che si chiama Lifegate che è orientata molto verso il blues, il rock anni '60 e '70 e quello che oggi viene definito "indie rock".

L'anno scorso hanno fatto ascoltare il remix di Break Of Day su una radio che però ora non c'è più ^_^